Roma, acquisti e cessioni: da Beto a Cristante, ecco la strategia. Mercato di gennaio incandescente
L’ex Udinese conosce bene la Serie A. In uscita Hermoso, Le Fée, Baldanzi e il centrocampista azzurro attualmente ai box
Cristante, la situazione è spinosa
Più spinosa la questione Cristante, che era sacrificabile già sul finire del calciomercato estivo. Ad agosto non erano arrivate offerte, anche perché la Roma voleva non meno di 20 milioni di euro per lasciarlo partire. Adesso c’è un mese intero per trovare una squadra che abbia voglia di puntare su un giocatore affidabile, nel pieno della maturità calcistica, che ha quasi raggiunto 300 presenze in maglia giallorossa. Potrebbe incidere il rebus infortunio: il problema alla caviglia, infatti, lo sta tenendo fuori più tempo del previsto.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
