Sassuolo, Carnevali: "Per Scamacca nessuna richiesta ufficiale"

L'amministratore delegato e dg dei neroverdi parla di mercato: "Abbiamo chiesto Casadei all'Inter. Pinamonti? Costa troppo"
Sassuolo, Carnevali: "Per Scamacca nessuna richiesta ufficiale"
2 min

SASSUOLO (Modena) - Alla fine di un campionato chiuso dal Sassuolo al decimo posto, appaiato al Torino, Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del club neroverde, traccia un bilancio e parla di mercato: "È stata una stagione più che positiva, siamo partiti con un allenatore nuovo, giocatori giovani nuovi che hanno sostituito elementi importanti e c'è il desiderio di continuare questo percorso il prossimo anno, che sarèà il decimo del Sassuolo in Serie A".

Il futuro di Scamacca, l'interesse per Casadei

Di Gianluca Scamacca, pezzo pregiato del Sassuolo, dice: "Non c'è nessun tipo di richiesta ufficiale e abbiamo altri giocatori importanti per i quali ci potrebbero essere delle opportunità . Ma il desiderio del Sassuolo è cercare di mantenere la squadra il più competitiva possibile. Ci aspetta un campionato difficile e non ci priveremo dei nostri giocatori migliori facilmente". Carnevali si aspetta comunque un mercato "con un numero di trasferimenti ridotto" viste le difficoltà  economiche che accomunano tante società. Per quanto riguarda i giocatori in orbita Sassuolo conferma l'interesse per il giovane attaccante Cesare Casadei ("l'avevamo richiesto già l'anno scorso all'Inter, ma non vorranno privarsene perché è un giocatore di grande prospettiva") mentre chiude ad Andrea Pinamonti, di proprietà dell'Inter e reduce da una bella stagione nell'Empoli: "È complicato, oggi è un giocatore che può ambire a club più importanti e con valori di mercato non accessibili per noi". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA