Colpo Torino! Acquistato il turco ?lkhan a titolo definitivo

Il club granata - dopo aver pagato la clausola rescissoria da 4,5 milioni - ha ufficializzato l'arrivo del giovane centrocampista del Besiktas
Colpo Torino! Acquistato il turco ?lkhan a titolo definitivo
1 min

TORINO - Il giovane centrocampista turco Emirhan ?lkhan è un nuovo giocatore del Torino. Il club granata ha ufficializzato l'acquisto del giocatore sul proprio sito ufficiale. La società ha pagato una clausola rescissoria da 4,5 milioni al Besiktas per assicurarsi le prestazioni del promettente giocatore dell’Under 21 turca.

Una giovane promessa

Emirhan ?lkhan - classe 2004 - è una giovane promessa del calcio turco. E' cresciuto nelle giovanili del Besiktas esordendo tra i professionisti a soli 17 anni. Nella sua prima stagione in Süper Lig ha collezionato undici presenze - e un gol - con la maglia bianconera. Dall’età di 17 anni fa parte delle selezioni della Nazionale turca.

Le prime parole del turco

"Il Toro lo conoscevo già, e lo seguivo - afferma il giovane centrocampista - sono molto contento di essere qui. Il Toro è uno dei migliori club italiani, la serie A è una competizione davvero difficile, una delle migliori al mondo. Sono un centrocampista box to box, un giocatore che fa sia la fase offensiva che quella difensiva, mi piace il dribbling. So che mister Juric sa trarre il meglio dai giocatori giovani, sono felice di poter lavorare con lui”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA