Torino, Vagnati esalta Ricci: "Manchester City? Lui può giocare ovunque"

Prima del match di campionato a San Siro contro l'Inter il direttore sportivo granata ha parlato del regista, accostato agli inglesi: i dettagli
Torino, Vagnati esalta Ricci: "Manchester City? Lui può giocare ovunque"
1 min

MILANO - Tra i protagonisti del buon avvio di stagione del Torino di Vanoli c'è senz'altro Samuele Ricci, che si sta ritagliando un ruolo importante anche nell'Italia di Spalletti e secondo alcuni rumors di mercato sarebbe finito nel mirino del Manchester City di Pep Guardiola.

Manchester City su Ricci, parla Vagnati

Del 23enne regista azzurro, prima del match di San Siro contro l'Inter, ha parlato Davide Vagnati: "Non voglio stare a parlare di Manchester o non Manchester. Fa piacere ripercorrere l'acquisto di Ricci, l'abbiamo preso che era molto giovane e devo dire che è stata comunque un'operazione importante - ha detto il direttore sportivo dei granata ai microfoni di 'Sky Sport' -. Il presidente ci ha creduto, come tutti noi, abbiamo speso una cifra importante. È stato bravissimo il ragazzo a credere nel lavoro, ha fatto tanto, è cresciuto tanto da tutti i punti di vista. Penso che possa giocare con qualsiasi allenatore in qualsiasi campionato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA