Champions League, l'Atletico piega il Malmoe. Real e Dortmund agli ottavi

I 'Colchoneros' vincono 2-0 in Svezia. La squadra di Ancelotti supera il Liverpool 1-0 e si qualifica per gli ottavi di finale. Stesso traguardo raggiunto anche dal Borussia Dortmund che travolge 4-1 il Galatasaray di Prandelli (a segno anche Immobile). Pareggio per 3-3 tra Arsenal e Anderlecht. Tutti i risultati della quarta giornata della Champions League
4 min
ROMA - Il Real Madrid e il Borussia Dortmund si qualificano per gli ottavi di finale della Champions League. Sono questi i verdetti definitivi della quarta giornata della Champions League. Nel girone della Juve l'Atletico Madrid batte in trasferta 2-0 il Malmoe grazie ai gol di Koke e Garcia conquista il primo posto solitario del Girone A a quota 9 con Juve e Olympiacos appaiate al secondo posto a 6 punti (dopo la vittoria per 3-2 dei bianconeri allo JStadium).

REAL E DORTMUND AGLI OTTAVI - Vola agli ottavi di finale il Real Madrid di Ancelotti che supera 1-0 il Liverpool grazie a un gol di Benzema e si conferma leader del Girone B (12 punti, punteggio pieno) davanti al Basilea che travolge 4-0 il Ludogorets grazie alle reti di Embolo, Gonzalez, Gashi e Suchy e sale al secondo posto a 6 punti superando il Liverpool. Nel Girone D altro verdetto definitivo: il Borussia Dortmund travolge 4-1 il Galatasaray e si qualifica per gli ottavi di finale. Per i gialloneri di Klopp a segno Reus, Papastathopoulos, Immobile oltre all'autogol di Kaya (per la squadra di Prandelli a segno Balta).

ARSENAL RIMONTATO - Nell'altra partita pareggio incredibile (3-3) tra Arsenal e e Anderlecht. I 'Gunners', avanti 3-0 grazie ai gol di Arteta su rigore, Sanchez e Chamberlain, si fanno rimontare dalle reti di Vanden Borre (doppietta) e Mitrovic. Nel Girone C il Bayer Leverkusen supera 2-1 in trasferta lo Zenit grazie ad una doppietta del coreano Son (padroni di casa a segno con Rondon) e consolida il primato in classifica salendo a quota 9. Vittoria preziosa del Benfica che piega il Monaco 1-0 grazie ad un gol di Talisca e raggiunge lo Zenit a 4 punti dietro al Monaco, fermo a 5.

RISULTATI - Tutti i risultati della quarta giornata di Champions League:

Zenit-Bayer Leverkusen 1-2(68' e 73' Son Heung-Min, 89' Rondon)

Benfica-Monaco 1-0(82' Talisca)

Real Madrid-Liverpool 1-0(26' Benzema)

Basilea-Ludogorets 4-0(33' Embolo, 41' Gonzalez, 59' Gashi, 65' Suchy)

Borussia Dortmund-Galatasaray 4-1(38' Reus, 56' Papastathopoulos, 70' Balta, 74' Immobile, 85' aut. Kaya)

Arsenal-Anderlecht 3-3(25' rig. Arteta, 28' Sanchez, 58' Chamberlain, 61' Vanden Borre, 73' rig. Vanden Borre, 90' Mitrovic)

Malmoe-Atletico Madrid 0-2(29' Koke, 78' Garcia)

Juventus-Olympiacos 3-2(21' Pirlo, 24' Botia, 61' Ndinga, 65' aut. Jimenez, 66' Pogba).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video