Luis Enrique invita Totti a Berlino per Juve-Barça

Il capitano della Roma assisterà alla finale di Champions sabato, su invito del tecnico blaugrana, suo ex allenatore
Luis Enrique invita Totti a Berlino per Juve-Barça© © Bartoletti
1 min

ROMA - Ci sarà anche Francesco Totti in tribuna sabato a Berlino per assistere alla finale di Champions tra Barça e Juve. Il capitano della Roma è stato invitato direttamente da Luis Enrique, suo ex tecnico con cui ha legato molto. Lo riporta l'edizione online del Mundo Deportivo. «Sono quasi innamorato di lui - disse Luis Enrique in conferenza stampa qualche tempo fa - e mia moglie è gelosa. È stato un piacere lavorare con Francesco, è un campione».

BARTOMEU - Intanto oggi il presidente del Barça Josep Maria Bartomeu ha blindato Luis Enrique: «Non ho nessun dubbio che continuerà con noi - ha detto Bartomeu - essere tecnico del Barça è molto difficile, si ha molta pressione addosso, però lo vedo carico».

JUVENTUS - Anche su chi vincerà la finale di Champions, Bartomeu non ha dubbi: «Ho buone sensazioni. Il Barça ha i migliori giocatori del mondo e proverann ad alzare la Coppa. La Juve ha una squadra super e bisogna rispettarla. Ci arriviamo preparati al meglio, con buone possibilità di vincere anche se sarà difficile»-


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video