Luis Figo escluso dal Barça per la finale di Berlino

Il portoghese non sarà a Berlino nella partita con le 'old star' di Juve e Barcellona: la scelta è dei tifosi blaugrana
Luis Figo escluso dal Barça per la finale di Berlino© Action Images / Reuters
TagsChampions

TORINO - #NoAFigoEnBerlin. L'ex stella del Barcellona Luis Figo non giocherà la partita tra le vecchie glorie di Juve e Barça contro il resto del mondo nell'Ultimate Champions Match di domani a Berlino. La campagna dei tifosi blaugrana partita su Twitter ha colpito nel segno e ha convinto il Barcellona a ritirare l'invito al portoghese che dunque non avrà incarichi di rappresentanza per il club spagnolo nella finale di Champions. 

NIENTE PARTITA PER LUIS FIGO - I tifosi del Barça non hanno mai perdonato all'ex Pallone d'oro il tradimento per il passaggio dal club catalano a quello merengue (dove poi trascorse cinque stagioni). La testa di maiale lanciata in campo mentre Figo batteva un corner in un Clasico del 2002 resta un'immagine celebre. Il nome di Figo è stato dunque depennato dalla lista dei campioni che rappresenteranno il Barcellona nella partita in programma domani di fronte alla Porta di Brandeburgo. 

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti