Corriere dello Sport

Champions League

Vedi Tutte
Champions League

Champions, pari per Cska e Shakhtar: sorriso Lazio

Champions, pari per Cska e Shakhtar: sorriso Lazio
© EPA

Due delle tre squadre che potrebbero togliere il posto di testa di serie nei playoff al club biancoceleste non vanno oltre il pari nelle gare di andata. Stasera l'Ajax

Sullo stesso argomento

 

martedì 28 luglio 2015 23:03

ROMA - Buone notizie per la Lazio dalle gare del martedì del terzo turno preliminare della Champions League. Due delle tre squadre che, se qualificate ai playoff, toglierebbero il posto da testa di serie ai biancocelesti non sono andate oltre il pareggio nella gara di andata. Il Cska Mosca è stato fermato in casa dallo Sparta Praga, un 2-2 estremamente pericoloso in vista del ritorno in Repubblica Ceca. Zero a zero esterno, invece, per lo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu, impegnato sul difficile campo del Fenerbahce: nei turchi, il grande acquisto Robin Van Persie è entrato soltanto al 68'. L'ultima delle tre squadre osservate speciali dalla Lazio è l'Ajax, che domani sera sarà impegnata sul campo del Rapid Vienna.

LE ALTRE - Successo fondamentale per il Monaco sul campo dello Young Boys Berna. Accade tutto nella ripresa: la squadra del Principato passa in vantaggio con Kurzawa (64'), raddoppia al 72' con Carrillo, poi subisce l'1-2 di Nuzzolo; un minuto più tardi però, al 75', Pasalic chiude la gara sul 3-1. Il Monaco avrebbe anche la chance di segnare il quarto gol nei minuti conclusivi con El Shaarawy, entrato nel finale di gara. Vince infine anche il Panathinaikos (2-1) in casa contro il Club Brugge.

Andata terzo turno preliminare, risultati
Cska Mosca (Rus)-Sparta Praga (Cze) 2-2
Milsami (Mda)-Skenderbeu (Alb) 0-2
Videoton (Hun)-BATE (Blr) 1-1
Young Boys (Sui)-Monaco (Fra) 1-3
Fenerbahce (Tur)-Shakhtar (Ukr) 0-0
Panathinaikos (Gre)-Club Brugge (Bel) 2-1
Maccabi Tel Aviv (Isr)-Plzen (Cze) 1-2
Midtjylland (Den)-APOEL (Cyp) 1-2

Per Approfondire

Commenti