Champions Real-Roma, Valderrama: «James Rodriguez il mio erede» 

La leggenda colombiana: «Il problema non era il peso di James; ha dovuto togliersi la camicia e mostrare i propri addominali... »
Champions Real-Roma, Valderrama: «James Rodriguez il mio erede» 
2 min

ROMA - Carlos Alberto Valderrama, vera e propria leggenda della Colombia (111 presenze in Nazionale e 11 gol), è sempre più un ammiratore sfegatato di James Rodriguez, una delle stelle del Real Madrid e proprio connazionale. Parlando in Bolivia, come riporta l'edizione online di As, l'ex fantasista dalla foltissima chioma, ha detto: «Ci sono pochissimi numeri 10 classici, perché il sistema di gioco è cambiato, ma è anche difficile trovare talenti naturali per quel ruolo. Se questo è il gioco, allora posso dire che James è il mio successore. È lui il numero 10 classico per la Colombia».

REAL, MARCELO CONVOCATO

REAL, SPALLETTI L'HA GIA' ELIMINATO

Valderrama ha difeso il connazionale dalle critiche degli ultimi mesi. «Il problema non era il peso di James; ha dovuto togliersi la camicia e mostrare i propri addominali... - ha detto -. Fortunatamente al Real Madrid è arrivato un nuovo allenatore, lui ha confezionato tre assist e realizzato un gol».

Valderrama ha ricordato che James, nella prima stagione con i blancos, ha segnato 18 reti e confezionato 20 assist. «James ha mostrato la proprie qualità ai Mondiali in Brasile. Il Real Madrid lo ha pagato quello che vale», ha aggiunto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video