Juve, guarda il Bayern come ti irride: «Fino alla fine? Qui è la fine»

Il tweet del club tedesco ci va giù duro: i binari bianconeri della Champions terminano all'Allianz Arena
Bayern, ma che fai? #viaibinarinazisti da una partita di calcio
2 min

ROMA - Un binario morto che lascia alle porte dell'Allianz Arena sulle quali si erge un Neuer gigante, il motto della Juve «Fino alla fine» cancellato da una croce e la frase-sentenza «Qui è la fine!» che ribalta la frase bianconera e risuona come un epitaffio all'avventura europea degli uomini di Allegri. Il profilo Twitter del Bayern apre spavaldo, per non dire arrogante, la giornata della supersfida di Champions League, con un'immagine che a molti ha ricordato una delle più tristi esperienze che l'umanità ha vissuto, quella dei binari che terminavano all'interno dei campi di concentramento.

Si riparte dal 2-2 dell'andata, con la Juventus chiamata a fare una vera e propria impresa: un altro tweet della società bavarese ricorda infatti la camminata finora trionfale della "Stern Des Südens" tra le mura di casa con le ultime nove partite chiuse con altrettante vittorie.

Olympiakos, Arsenal, Dinamo Zagabria, Barcellona, Porto, Shakhtar, Cska Mosca, Roma e Manchester City sono state battute senza pietà, spesso anche con goleade, per uno score totale che mette paura: 36 gol fatti e 4 subiti.

GUARDIOLA: LA JUVE PUÒ AMMAZZARCI

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video