Diretta Barcellona-Arsenal, probabili formazioni e tempo reale

Segui la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League su corrieredellosport.it: Messi e compagni super favoriti
2 min

BARCELLONA - Una formalità o giù di lì. Il Barcellona è a un passo dalla decima qualificazione consecutiva ai quarti di finale di Champions League, mentre l'Arsenal ha già un piede e mezzo fuori dalla massima competizione europea dopo lo 0-2 dell'andata, griffato dalla doppietta di Messi. Stasera al Camp Nou, a partire dalle 20.45, si chiudono i giochi. Niente turn over per Luis Enrique che conferma il tridente meraviglia con Messi, Luis Suarez e Neymar. Non c'è Pique, squalificato. Dall'altra parte c'è la formazione del guru Wenger che punta forte su Ozil, probabilmente l'uomo con più talento, ma anche su Alexis Sanchez, grande ex dei blaugrana con un passato in Italia. 

SEGUI BARCELLONA-ARSENAL LIVE DALLE 20.45

PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Vermaelen, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Luis Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mertsacker, Gabriel, Monreal; Coquelin, El Neny; Campbell, Ozil, Alexis Sanchez; Giroud. All. Wenger. 

TUTTE LE NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

MESSI E SUAREZ INSEGUONO RONALDO


© RIPRODUZIONE RISERVATA