Corriere dello Sport

Champions League

Vedi Tutte
Champions League

Youth League, Roma-Monaco 1-2: niente ottavi per Alberto De Rossi

Youth League, Roma-Monaco 1-2: niente ottavi per Alberto De Rossi
© AS Roma via Getty Images

Dopo la Juve, uscita ieri contro l'Ajax, anche la squadra di De Rossi esce ai play off e non raggiunge gli ottavi di finale

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 8 febbraio 2017 16:11

ROMA - La Roma perde per 2-1 contro il Monaco nella gara unica degli spareggi della Uefa Youth League e non raggiunge gli ottavi di finale.

La squadra di Alberto De Rossi inizia subito fortissimo: al 12' i giallorossi passano in vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuta da Frattesi, il portiere francese Badiashile sbaglia l'uscita respingendo verso Grossi che non ci pensa a due volte a realizzare il tap-in e mettere il pallone in rete. La Roma, però, si fa beffare nella ripresa.

Succede tutto in pochi minuti. Al 55' l'arbitro concede un calcio di rigore per i francesi. Dal dischetto si presenta Bongiovanni che non sbaglia. Il pareggio dura solo due minuti perché la squadra di Barilaro colpisce ancora la Roma. N'Gakoutou-Yapende effettua un cross basso con il destro per i propri compagni. Il suggerimento del biancorosso è respinto debolmente dalla retrguardia della Roma che involontariamente serve Sylla, il quale, da due passi, realizza il tap in del sorpasso biancorosso. Dopo il ko di ieri della Juve (contro l'Ajax) anche la Roma vede svanire il sogno chiamato ottavi di finale.

TUTTO SULLA ROMA

Articoli correlati

Commenti