«Guardian Fans», la nuova frontiera del tifo

Una gara di UEFA Champions League la si può seguire dagli spalti. O dal divano di casa in compagnia degli amici di sempre. O… dal salotto del vostro campione impegnato in campo!
«Guardian Fans», la nuova frontiera del tifo
1 min

Avrà chiuso la porta di casa? Avrà dato da mangiare al cane? In effetti, pensandoci, ogni calciatore dovrebbe porsi domande di questo tipo prima di scendere in campo.

E i tifosi? “Preparazione spirituale”, eventuali riti scaramantici, l’inevitabile ansia pre-match, in un mix di paura e speranza. Ma soprattutto, gli amici e una birra fresca: cosa può esserci di meglio per godersi una partita di UEFA Champions League? Probabilmente, farlo a casa del proprio idolo. E magari facendo anche qualcosa di utile per lui. E’ così che nasce "Guardian Fans", il servizio pensato e offerto da Heineken rivolto esclusivamente ai giocatori della UEFA Champions League.

I protagonisti? Un gruppo di tifosi partenopei, la partita SSC Napoli-Real Madrid CF allo stadio San Paolo e il capitano azzurro Marek Hamšík. Guardate un po’ com’è andata…

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video