Juventus, Higuain vuole tutto: «Ora lo Scudetto nel derby, poi Cardiff»

L'attaccante che ha steso il Monaco a domicilio con una doppietta nell'andata della semifinale di Champions League non si nasconde: ?«A un passo dalla finale»
Juventus, Higuain vuole tutto: «Ora lo Scudetto nel derby, poi Cardiff»© Getty Images
2 min

MONTECARLO - Finora in Champions League non aveva reso quanto in campionato, ma Gonzalo Higuain ha aspettato l'occasione più importante e con una doppietta ha steso il Monaco a domicilio nel primo round della semifinale, spianando così ai compagni la strada verso la finale di Cardiff«Era una partita importante - ha detto il 'Pipita' ai microfoni di Mediaset dopo lo 0-2 di 'Louis II' -. Si tratta di una semifinale ed era importante vincere già questa sera. Ora pensiamo al derby con il Torino per chiudere il discorso Scudetto per concentrarsi poi solo sulla Champions League».

Un trofeo che la Juventus sogna dopo la finale di Berlino persa due anni fa contro il Barcellona e l'acquisto di Higuain dal Napoli è stato fatto la scorsa estate proprio in questa ottica: «La mia serata magica? Lavoro e mi alleno sempre al massimo, l'importante in queste gare è restare calmi e tranquilli e per fortuna è andata bene. Manca ancora il match di ritorno ma ora abbiamo ancora più speranze di arrivare in finale».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video