Champions League, dove vedere Roma-Atletico Madrid in tv

Tutto pronto per l'esordio in Champions della squadra di Di Francesco in programma domani alle 20.45: ecco il programma su Mediaset
Champions League, dove vedere Roma-Atletico Madrid in tv
2 min

ROMA - Martedì 12 settembre la Roma di Di Francesco debutterà in Champions League in questa stagione. L'ospite atteso all'Olimpico di Roma è l'Atletico Madrid di Simeone che negli ultimi anni ha fatto sempre benissimo in questa competizione tanto che nelle ultime quattro edizione è stato due volte finalista, una volta semifinalista e una volta eliminato ai quarti di finale. Ma questi dati di certo non spaventeranno la squadra giallorossa che vuole affrontare il match con serenità e voglia di stupire.

DIRETTA TV - Ma dove sarà possibile vedere la sfida europea? Il match, in programma alle ore 20.45, sarà visibile non solo su Premium Calcio 1 ma anche in chiaro su Canale 5 anche per la gioia di coloro che non hanno l’abbonamento alla pay tv. Mentre per chi fosse abbonato a Premium può vederla anche in streaming scaricando l'app Premium Play. Ma non solo, la partita tra Roma ed Atletico Madrid sarà fruibile su smartphone e/o tablet anche mediante l’applicazione Mediaset Play. Sandro Piccinini sarà affiancato in telecronaca da Aldo Serena con Claudio Raimondi inviato a bordo campo.

Roma-Atletico Madrid: ecco 10 curiosità sulla sfida


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video