Corriere dello Sport

Champions League

Vedi Tutte
Champions League

Roma, Florenzi e Schick non convocati per l'Atletico. C'è Nainggolan

Roma, Florenzi e Schick non convocati per l'Atletico. C'è Nainggolan
© Getty Images

L'esterno resta a casa per smaltire l'infiammazione al ginocchio, l'attaccante spera nella convocazione per il Genoa

Sullo stesso argomento

 

martedì 21 novembre 2017 12:50

ROMA - Florenzi e Schick restano a Roma, regolarmente convocato Nainggolan. Eusebio Di Francesco porta a Madrid venti calciatori per la trasferta di Champions League in casa dell'Atletico. L'esterno destro, come anticipato oggi dal Corriere dello Sport-Stadio in edicola, resta a casa per smaltire l'infiammazione al ginocchio destro accusata dopo il derby: il ginocchio non è quello operato. Resta in Italia anche Schick che in settimana dovrebbe intensificare il lavoro con il gruppo: la speranza del giocatore è la convocazione per la sfida in casa del Genoa. Nessun problema invece per Nainggolan, che aveva recuperato in extremis per la Lazio dopo la lesione muscolare che si era procurato con il Belgio. 

Ecco la lista completa: Alisson, Skorupski, Romagnoli, Juan Jesus, Kolarov, Moreno, Fazio, Bruno Peres, Manolas, Nainggolan, Strootman, Pellegrini, De Rossi, Gonalons, Gerson, Perotti, Dzeko, Cengiz Ünder, Defrel, El Shaarawy.

Le ultime sull'Atletico: Simeone è pronto a rilanciare Fernando Torres dal primo minuto. Le indiscrezioni sulla formazione.

Articoli correlati

Commenti