Corriere dello Sport

Champions League

Vedi Tutte
Champions League

Atletico Madrid-Roma in diretta: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv

Atletico Madrid-Roma in diretta: formazioni ufficiali, tempo reale e dove vederla in tv

Simeone perde Juanfran, problema muscolare: Thomas terzino destro. Di Francesco lancia Gerson nel tridente

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 22 novembre 2017 09:15

ROMA - La Roma al Wanda Metropolitano proverà a chiudere i conti-qualificazione. Alla squadra di Di Francesco basterà un pareggio contro l'Atletico Madrid stasera per brindare al passaggio del turno in Champions League, un traguardo tutt'altro che scontato dopo il sorteggio dei gironi. I giallorossi scenderanno in campo spinti dal tifo dei circa tremila tifosi che si sono imbarcati per la trasferta spagnola e che stasera proveranno dal settore ospiti gremito in ogni ordine di posti a spingere Nainggolan e compagni verso gli ottavi di finale.

SEGUI ATLETICO MADRID-ROMA DALLE ORE 20.45 SUL NOSTRO SITO

FORMAZIONI UFFICIALI
Atletico Madrid: Oblak; Thomas, Lucas, Gimenez, Filipe Luis; Saul, Augusto Fernandez, Koke, Carrasco; Griezmann, Torres. All: Simeone. A disp: Moyà, Godin, Gabi, Gaitan, Correa, Vietto, Gameiro. 
Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Gerson, Dzeko, Perotti. All: Di Francesco. A disp: Skorupski, Juan Jesus, De Rossi, Strootman, El Shaarawy, Defrel, Under.

IN TV - La partita fra Atletico Madrid e Roma sarà visibile solo su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. In alternativa potrete seguire il match sul nostro sito in diretta testuale dalle ore 20.45.

Articoli correlati

Commenti