Cristiano Ronaldo: «Tifosi della Juve, grazie per gli applausi»

Il fuoriclasse del Real Madrid è rimasto molto colpito dagli applausi dell'Allianz Stadium
1) Allena la mente. La forza mentale ti permette di raggiungere qualsiasi obiettivo.© AFPS
2 min

TORINO - E' stata la sua serata. Un gol che resterà nella storia del calcio. Una rovesciata con il pallone colpito a 2.23 metri di altezza, che ha messo in ginocchio la Juve. Ma nonostante questo i tifosi bianconeri presenti all'Allianz Stadium si sono alzati in piedi ad applaudire il gesto tecnico e il campione assoluto. E' stata la notte - l'ennesima - di Cristiano Ronaldo, numero 7 del Real Madrid.

LE PAROLE DEL CAMPIONE - «È stato un gol incredibile - ha detto a tarda sera - Forse il più bello della mia carriera. Lo cercavo da tanto tempo, oggi l'ho provato e l'ho trovato saltando così in alto. Sono molto felice e molto felice per la squadra e per me. Abbiamo segnato tre gol contro una grande squadra. Sono felice, molto felice. È stata una grande serata. È stato un momento incredibile. Grazie [in italiano]».

GRAZIE JUVENTINI - Cristiano Ronaldo lo ha detto in italiano quel grazie. E c'è un motivo: «Grazie a tutti i tifosi della Juve, sono stati fantastici. Quello che hanno fatto per me è stato incredibile: non mi era mai successo in carriera. Sono molto felice»

RECORD - I suoi record non si contano più. L'ultimo è aver segnato in dieci partite consecutive di Champions League, da Cardiff all'Allianza, dalla Juve alla Juve: «Non lo sapevo fino a questo momento. Mi piacciono i record e adoro giocare in Champions League. Sono felice, ottimo risultato, ma abbiamo ancora la partita di ritorno da giocare». Incredibile Cr7.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video