Solari: «Per Marcelo, il Real Madrid è una priorità»

L'allenatore dei Blancos ha parlato alla vigilia del match di Champions contro l'Ajax: «Partita importante, siamo concentrati su quella»
Solari: «Per Marcelo, il Real Madrid è una priorit໩ AFPS
2 min

AMSTERDAM - Vigilia di Champions League per il Real Madrid atteso all'Amsterdam Arena dall'Ajax nel match di andata degli ottavi di finale. Il tecnico dei campioni in carica, Santiago Solari, si è soffermato sulla sfida ai Lancieri e anche sul futuro di Marcelo, accostato, con insistenza, dai rumors di mercato alla Juventus

SU MARCELO -  "Marcelo è un grande giocatore e il nostro vicecapitano. Per lui il Real Madrid viene prima di tutto e si allena sempre al massimo." Così Solari ha provato ad allontanare le indiscrezioni su un possibile approdo del difensore brasiliano alla Juventus, squadra dell'amico ed ex compagno di squadra, Cristiano Ronaldo che lo rivorrebbe con sé in bianconero. 

SFIDA ALL'AJAX All'Amsterdam Arena si affrontano due delle squadre più vincenti nella competizione. Momento positivo per il Real Madrid con 6 vittorie di fila in Liga, l'ultima delle quali contro l'Atletico nel derby castigliano. Così Solari sul match contro i Lancieri, squadra giovane e ricca di talenti: "Quando perdi va tutto male e quando vinci va tutto bene. Domani è una partita importante e siamo concentrati solo su quella. Abbiamo grandi ricordi di questo stadio, speriamo di non rovinarli domani."

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video