Il presidente dell'Atletico: «Cristiano Ronaldo non ha vinto 5 Champions»

Enrique Cerezo, numero uno colchonero, ha commentato il gesto del portoghese: «Ne ha alzate solo tre, quelle contro di noi non le ha vinte per davvero»
Il presidente dell'Atletico: «Cristiano Ronaldo non ha vinto 5 Champions»
3 min

ROMA - Il trionfo dell'Atletico Madrid sulla Juventus: il giorno dopo i media spagnoli esaltano la notte epica della squadra del 'Cholo' Simeone. Non solo loro, però, non potevano mancare le parole del presidente dei colchoneros Enrique Cerezo, intervenuto a Radio Crc durante "Un Calcio alla Radio": «È stata una partita magnifica, nonostante il risultato un po' "stretto". Simeone? Non do molta attenzione al suo gesto, dovuto ad un momento di grande tensione. Lo comprendo e non lo condanno. Sento la necessità di affermare che il cholismo è tutto per l'Atletico Madrid. Un'altra piccola precisazione è: Cristiano Ronaldo non ha affatto vinto cinque Champions, ma solamente tre; le restanti due contro l'Atletico non le ha vinte per davvero. L'Atletico ha il sogno e l'entusiasmo di andare in finale, nonostante il cammino sia molto lungo. Si impegnerà per riuscire a raggiungere questo obiettivo davvero arduo. La Var? Dipende dalla squadra alla quale viene applicata, personalmente affermo da tempo che non mi piace affatto, e continuerò a dirlo». 

«IL VAR NON MI PIACE» - Il presidente dell'Atletico Madrid ha proseguito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Quella di ieri è stata una buona partita per noi, una buona vittoria che poteva essere più larga dal punto di vista del risultato ma credo sarà sufficiente per, nella gara di ritorno a Torino, essere un pò più tranquilli e provare a vincere. Abbiamo un grande sogno che ci accompagna dall'anno scorso, quando abbiamo inaugurato lo stadio Wanda Metropolitano, ovvero essere protagonisti della finale di Champions nel nostro stadio. Lotteremo per questo obiettivo e per ora abbiamo intrapreso la strada giusta. Se anche la fortuna ci aiuterà potremo realizzare il nostro sogno». 

Il presidente ha poi parlato di Godin: «E' un giocatore dell'Atletico e vedremo a fine stagione cosa succederà. Bonucci? Tutti i giocatori hanno un loro modo di giocare e per me Bonucci ne ha uno particolare. Solitamente non è il difensore a buttarsi a terra ma l'attaccante. Ieri è avvenuto il contrario. il gesto del 5 di Cristiano Ronaldo? I tifosi dell'Atletico e quelli spagnoli hanno già risposto a Cristiano. E' un giocatore magnifico ma ha un carattere particolare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video