Diretta Real Madrid-Ajax ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

I blancos ricevono gli olandesi per il ritono degli ottavi di Champions League dopola vittoria nell'andata
Diretta Real Madrid-Ajax ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv© Getty Images
2 min

MADRID - Al Santiago Bernabeu va in scena la gara di ritorno degli ottavi di Champions League tra Real Madrid e Ajax. La formazione di Solari ha vinto 2-1 all'andata in Olanda e cerca di difendere il risultato della prima gara per passare il turno e volare ai quarti di finale. I campioni in carica vengono da tre sconfitte interne consecutive: due contro il Barcellona nel clasico tra coppa e Liga e il ko casalingo con il Girona in campionato. L'Ajax, invece, cerca l'impresa dopo la sconfitta dell'andata ad Amsterdam.

DIRETTA TV E STREAMING - La partita tra Real Madrid e Ajax è in programma alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky 252. La diretta streaming di Real-Ajax, invece, sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Real Madrid-Ajax LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Solari sembra intenzionato a schierare il tridente offensivo formato da Bale, Benzema e Vinicius Junior mentre a centrocampo ci dovrebbero essere Kroos, Casemiro e Modric. Ten Hag, invece, dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Tadic unica punta, supportato David Neres, Van De Beek e Ziyech.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Regullon; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Solari

AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Ziyech, Van De Beek, David Neres; Tadic. Allenatore: Ten Hag

Arbitro: Brych (Germania)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video