Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Ajax-Juve, Neres: «Cercheremo di fare un altro miracolo»
© EPA
Champions League
0

Ajax-Juve, Neres: «Cercheremo di fare un altro miracolo»

L'esterno brasiliano, convocato per la prima volta da Tite, ct della Seleçao, si proietta verso la doppia sfida contro i bianconeri: «È chiaro che dall'altro lato c'è una grande squadra ma la cosa più importante è giocare come sappiamo». Intanto è ufficiale il rinnovo di Overmars: resterà ds del club olandese fino al 2024

ROMA - "Cercheremo di fare un altro miracolo". Convocato per la prima volta dal Brasile, David Neres si proietta verso la prossima sfida di Champions contro la Juventus. L'esterno dell'Ajax mette in chiaro che "giocheremo il calcio che abbiamo giocato contro Bayern, Benfica e Real Madrid. Non possiamo avere paura. E' chiaro che dall'altro lato c'è una grande squadra ma la cosa più importante è giocare come sappiamo".

OVERMARS RINNOVA - Intanto è ufficiale il rinnovo di Marc Overmars che resterà ancora a lungo direttore sportivo dell'Ajax. L'ex attaccante ha rinnovato fino al 2024: sfuma dunque il suo possibile approdo all'Arsenal, che aveva già incassato il no di Ramon Monchi, tornato al Siviglia. I Gunners sono ancora alla ricerca di un sostituto di Sven Mislintat, via da Londra il mese scorso. (In collaborazione con Italpress)

Agnelli: "L'Ajax è un modello sportivo"

Vedi tutte le news di Champions League

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti