Diretta Ajax-Juventus ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

La formazione bianconera di Max Allegri fa visita agli olandesi per l'andata dei quarti di Champions League
Diretta Ajax-Juventus ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni© EPA
3 min

AMSTERDAM - Dopo aver eliminato l'Atletico Madrid agli ottavi di finale, la Juventus fa visita all'Ajax per l'andata dei quarti di Champions League. La formazione di Allegri viene da tre vittorie consecutive in campionato (contro Empoli, Cagliari e Milan), presenta miglior attacco e migliore difesa di Serie A ed è vicinissima alla matematica conquista dello scudetto. L'Ajax, che ha eliminato il Real Madrid agli ottavi con una sorprendente vittoria al Santiago Bernabeu, condivide il primo posto della classifica di Eredivisie con il Psv e ha l'attacco più prolifico del massimo campionato olandese con 100 gol all'attivo.

DOVE VEDERE AJAX-JUVE - La partita tra Ajax e Juventus è in programma alle ore 21 ad Amsterdam e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e in chiaro su Rai1. La diretta streaming, invece, è disponibile su Skygo e Raiplay.

Segui Ajax-Juventus LIVE sul nostro sito

FORMAZIONI UFFICIALI

AJAX (4-2-1-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Van de Beek; Ziyech, Tadic, Neres. Allenatore: Ten Hag.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video