Ajax-Juventus, petardi nella notte sotto albergo Juve

Allegri conferma le indicazioni della vigilia: gioca Bentancur, preferito a Khedira
Uruguay: Bentancur (Juventus)© Juventus FC via Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

Il centro di Amsterdam si è colorato di bianconero. a poche ore di distanza dalla gara di stasera alla Johan Cruyff Arena. Sono centinaia i tifosi della Juventus nelle vie tra i canali e l'affascinante piazza Dam. Al momento non si registrano problemi di ordine pubblico di nessun tipo e la polizia sorveglia con discrezione. L'unica cosa da segnalare sono i petardi esplosi davanti all'hotel che ospita la Juventus stanotte, il Van der Valk, prima intorno alle 2 e poi alle 4.

I supporters dell'Ajax li avevano già fatti esplodere prima della gara contro il Real Madrid per disturbare il sonno degli spagnoli e hanno rispettato la "tradizione" nonostante la struttura scelta dai bianconeri si trovi lontano dal centro di Amsterdam. Stasera i tifosi della Juve presenti saranno oltre 3.000. Lo stadio sarà tutto esaurito con 54.000 spettatori.

GIOCA BENTANCUR - Stamani intanto la squadra ha svolto il risveglio muscolare pre gara. Allegri ha deciso di confermare le indicazioni della vigilia, Bentancur preferito a Khedira: ecco la probabile formazione dei bianconeri. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video