Diretta Juventus-Ajax ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv

Stasera i bianconeri, orfani di Chiellini e Mandzukic, non convocati da Allegri per problemi fisici, affronteranno gli olandesi nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si partirà dal pareggio per 1-1 della Johan Cruijff Arena
Diretta Juventus-Ajax ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv
4 min

TORINO - Sarà tutto esaurito stasera all'Allianz Stadium per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Ajax. Oltre 40mila cuori bianconeri batteranno all'unisono, cercando di spingere i propri beniamini avanti nella competizione, diventata quasi un'ossessione. I riflettori saranno puntati su CR7, diventato il simbolo della formazione bianconera nella competizione europea e confermatosi sempre più il "re" della Champions League. I numeri del portoghese in questa competizione sono strabilianti, ma il cinque volte Pallone d'oro non vuole fermarsi, vuole continuare a vincere e scrivere una pagina di storia nel grandi libro della Juventus. Di fronte, però, ci saranno i "terribili" ragazzi di Ten Hag, in grado di stupire tutti con il proprio gioco veloce e corale. L'Ajax, come ha dimostrato anche nella gara d'andata, è una squadra in grado di pressare a tutto campo e mantenere i ritmi sempre alti. Una formazione che, nonostante la giovane età dei proprio interpreti, ha già fatto vedere grandi cose, eliminando nel turno precedente i campioni in carica del Real Madrid. I Blancos, nonostante la vittoria per 2-1 conquistata in Olanda, sono stati travolti dal "ciclone olandese", venendo eliminato in virtù del 4-1 conquistato da De Ligt e compagni nella gara del Santiago Bernabeu. Stasera si partirà dal risultato di 1-1 firmato Cristiano Ronaldo e Neres nella gara d'andata alla Johan Cruijff Arena

SEGUI JUVENTUS-AJAX IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Juventus-Ajax è in programma alle 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.

AJAX (4-2-1-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schöne, De Jong; Van de Beek; Ziyech, Tadic, Neres. ALLENATORE: Ten Hag.

ARBITRO: Turpin (Francia). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video