Diretta Manchester City-Tottenham ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

Dopo la sconfitta dell'andata a Londra, la formazione di Guardiola cerca di ribaltare il risultato in casa
Diretta Manchester City-Tottenham ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv© EPA
2 min

MANCHESTER - Il Manchester City riceve il Tottenham per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. La gara di andata è terminata con il successo di misura degli Spurs grazie al gol di Son e la formazione di Guardiola deve provare a ribaltare il risultato in casa per superare il turno e raggiungere le semifinali. Il City viene dalla vittoria in trasferta contro il Crystal Palace nell'ultima giornata di Premier League. La squadra guidata da Pochettino, invece, arriva a Manchester con l'obiettivo di difendere il successo dell'andata e viene dal netto 4-0 rifilato all'Huddersfield.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-TOTTENHAM - La sfida tra Manchester City e Tottenham è in programma alle ore 21 all'Etihad Stadium e sarà visibile in diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno e Canale 252. Manchester City-Tottenham, inoltre, sarà disponibile in diretta streaming su RaiPlay e Skygo.

Segui Manchester City-Tottenham LIVE sul nostro sito

PROBABIL FORMAZIONI - Guardiola sembra intenzionato a presentare il City con il modulo 4-1-4-1, con Aguero unica punta e supportato da Sterling, De Bruyne, David Silva e Bernardo Silva sulla trequarti. In mediana, ci dovrebbe essere Fernandinho. Pochettino, invece, dovrebbe puntare sul 3-5-2 con Son e Lucas Moura a formare il tandem offensivo degli Spurs. In difesa, Alderweireld, Sanchez e Vertonghen dovrebbero essere i tre titolari.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Laporte; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, David Silva, Bernardo Silva; Aguero. Allenatore: Guardiola

TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Eriksen, Sissoko, Dele Alli, Rose; Lucas Moura, Son. Allenatore: Pochettino

ARBITRO: Cakir (Turchia)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video