Diretta Porto-Liverpool ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

I Reds fanno visita ai portoghesi per il ritorno dei quarti di Champions League dopo la vittoria dell'andata ad Anfield
Diretta Porto-Liverpool ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv© Getty Images
2 min

PORTO - Dopo la vittoria di 2-0 nell'andata ad Anfield, il Liverpool cerca di difendere il risultato sul campo del Porto nel ritorno dei quarti di finale di Champions League per superare il turno e raggiungere le semifinali della massima competizione europea per club. I Reds vengono da una lunga striscia di vittorie consecutive tra campionato inglese e Champions e sono reduci dal successo in Premier League contro il Chelsea. Il Porto viene dalla vittoria in trasferta nel campionato portoghese e condivide il primo posto della classifica di Primeira Liga con il Benfica.

DOVE VEDERE PORTO-LIVERPOOL - La gara tra Porto e Liverpool è in programma alle ore 21 all'Estadio Do Dragao e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football e Canale 253. La diretta streaming, invece, sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Segui Porto-Liverpool LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Sergio Conceicao prova a ribaltare il risultato dell'andata e sembra intenzionato a schierare il Porto con il modulo 4-4-2, con l'attacco formato da Marega e Tiquinho. I 4 in difesa dovrebbero essere Eder Militao, Pepe, Felipe e Alex Telles. Klopp, invece, dovrebbe puntare sul 4-3-3 con l'attacco titolare composto da Salah, Firmino e Mané. I tre centrocampisti titolari dovrebbero essere Henderson, Fabinho e Keita.

PORTO (4-4-2): Casillas; Eder Militao, Pepe, Felipe, Alex Telles; Otavio, Hector Herrera, Danilo Pereira, Brahimi; Marega, Tiquinho. Allenatore: Sergio Conceicao

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp

ARBITRO: Makkelie (Olanda)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video