Champions, la stampa olandese esalta l'Ajax: «La favola continua, finale in vista»

Ecco i titoli dei principali quotidiani in Olanda dopo il successo dei Lancieri sul campo del Tottenham nell'andata delle semifinali
Champions, la stampa olandese esalta l'Ajax: «La favola continua, finale in vista»
2 min

ROMA - Continua la favola dell'Ajax in Champions League. La formazione di Ten Hag è riuscita, dopo aver espugnato il campo di Real Madrid e Juventus nei precedenti turni, a vincere anche sul campo del Tottenham nella gara di andata delle semifinali, ottenendo un ottimo risultato in ottica qualificazione per raggiungere la finalissima del Wanda Metropolitano. In Olanda, grande entusiasmo per i ragazzi terribili di Ten Hag. Tutti i principali quotidiani olandesi, infatti, hanno esaltato l'ennesima vittoria di De Jong e compagni: 'La favola continua' e 'La finale è in vista' sono i titoli più utilizzati dalla stampa olandese, che si è infiammata per la vittoria dell'Ajax in casa del Tottenham firmata da un gol di Van De Beek. "La finale è in vista" è il titolo su 'De Telegraaf', che sottolinea "la prestazione magistrale nel primo tempo".

AJAX, FINALE IN VISTA - "La favola di Amsterdam è decisamente viva dopo la vittoria per 1-0" è il commento su 'Algemeen Dagblad' che aggiunge: "L'Ajax ha conquistato gran parte dell'Europa e ora anche l'Inghilterra". Per 'De Volkskrant', invece, "grazie a un magico primo tempo, l'Ajax è ormai vicino alla finale di Champions League del primo giugno a Madrid".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video