Diretta Ajax-Tottenham ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

Dopo la vittoria firmata Van de Beek in terra inglese, i Lancieri sfidano gli Spurs nella semifinale di ritorno di Champions League
Diretta Ajax-Tottenham ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv
3 min

AMSTERDAM - Stasera, alle ore 21, Ajax e Tottenham scendono in campo alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam per la semifinale di ritorno di Champions League. Si parte dallo 0-1 firmato Van de Beek in terra inglese. I Lancieri fin qui hanno fatto un percorso straordinario sorprendendo tutti non solo per i risultati, ma anche per l'intensità, l'organizzazione tattica e la verve agonistica messa in campo. I ragazzi di Ten Hag durante il loro cammino hanno perso in una sola occasione: nell'andata degli ottavi di finale contro il Real Madrid, eliminato poi nella gara di ritorno dopo il 4-1 al Santiago Bernabeu. Diverso invece il cammino del Tottenham che, dopo un inizio difficile nei gironi e due sconfitte nei primi due incontri, è riuscito a risollevarsi, eliminando il Borussia Dortmund agli ottavi e il Manchester City nel derby inglese ai quarti. 

SEGUI AJAX-TOTTENHAM IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Ajax-Tottenham è in programma stasera alle 21 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam e sarà visibile in diretta su Rai 1, Sky Sport 1 Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo e su RaiPlay.

FORMAZIONI UFFICIALI

AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, Blind, De Ligt, Tagliafico; De Jong, Schöne; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic. ALLENATORE: Ten Hag.

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Wanyama, Sissoko; Alli, Eriksen; Lucas Moura, Son. ALLENATORE: Pochettino.

ARBITRO: Brych (Germania).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video