Diretta Ajax-Tottenham ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

Dopo la vittoria firmata Van de Beek in terra inglese, i Lancieri sfidano gli Spurs nella semifinale di ritorno di Champions League
Diretta Ajax-Tottenham ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv
TagsajaxTottenhamChampions League

AMSTERDAM - Stasera, alle ore 21, Ajax e Tottenham scendono in campo alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam per la semifinale di ritorno di Champions League. Si parte dallo 0-1 firmato Van de Beek in terra inglese. I Lancieri fin qui hanno fatto un percorso straordinario sorprendendo tutti non solo per i risultati, ma anche per l'intensità, l'organizzazione tattica e la verve agonistica messa in campo. I ragazzi di Ten Hag durante il loro cammino hanno perso in una sola occasione: nell'andata degli ottavi di finale contro il Real Madrid, eliminato poi nella gara di ritorno dopo il 4-1 al Santiago Bernabeu. Diverso invece il cammino del Tottenham che, dopo un inizio difficile nei gironi e due sconfitte nei primi due incontri, è riuscito a risollevarsi, eliminando il Borussia Dortmund agli ottavi e il Manchester City nel derby inglese ai quarti. 

SEGUI AJAX-TOTTENHAM IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Ajax-Tottenham è in programma stasera alle 21 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam e sarà visibile in diretta su Rai 1, Sky Sport 1 Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo e su RaiPlay.

L’Ajax verso la finale: la squadra si diverte…placcando Ziyech
Guarda la gallery
L’Ajax verso la finale: la squadra si diverte…placcando Ziyech

FORMAZIONI UFFICIALI

AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, Blind, De Ligt, Tagliafico; De Jong, Schöne; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic. ALLENATORE: Ten Hag.

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Wanyama, Sissoko; Alli, Eriksen; Lucas Moura, Son. ALLENATORE: Pochettino.

ARBITRO: Brych (Germania).

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti