Trasferte Champions ed Europa League, la Uefa fissa i prezzi dei biglietti

Ceferin ha commentato il tetto massimo per i tagliandi, fissato a 70€ per l'ex Coppa dei Campioni e 45€ per l'altra: "Coloro che seguono le loro squadre devono poter entrare allo stadio ad un prezzo ragionevole"
Trasferte Champions ed Europa League, la Uefa fissa i prezzi dei biglietti

MONTE CARLO (Principato di Monaco) - I biglietti per i tifosi in trasferta in occasione delle partite di Champions League di questa stagione non potranno costare più di 70 euro. Lo ha annunciato la UEFA in seguito alle lamentele dei tifosi negli ultimi anni. Il prezzo dei biglietti sarà al massimo di 45 euro, invece, per i tifosi ospiti in Europa League. Il presidente dell'UEFA Aleksander Ceferin ha dichiarato: "I tifosi sono la linfa vitale del gioco e coloro che seguono le loro squadre nelle partite in trasferta devono avere accesso ai biglietti a un prezzo ragionevole, tenendo presente il costo che hanno già dovuto sostenere per il viaggio".

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti