Juve, Matuidi e Cuadrado dopo il 2-2 con l'Atletico Madrid: "Contenti solo del gol"

Per il francese "la squadra si è fermata dopo il 2-0" e puntualizza: "Nessuno mi ha mai detto che non avrei fatto parte del progetto". Il colombiano assicura: "Presto saremo al 100%"
60: palloni toccati© Juventus FC via Getty Images
2 min

MADRID (Spagna) - "Penso che abbiamo fatto una buona partita, nel secondo tempo abbiamo creato molte occasioni. Sfortunatamente dopo il secondo gol ci siamo fermati, dobbiamo migliorare. Siamo andati un po' in difficoltà", le parole di Blaise Matuidi ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-2 tra Atletico Madrid e Juventus. "Dobbiamo lavorare per migliorare già da domani", ha aggiunto il francese, che vira poi sulle indiscrezioni che l'hanno visto coinvolto nell'ultima sessione di calciomercato: "Non mi avevano mai detto che non rientravo nel progetto tecnico della squadra, io ho sempre avuto un buon rapporto con tutti. Continuo a lavorare per dare il massimo, che poi alla fine è la cosa più importante", ha concluso l'autore del secondo gol bianconero.

"Sono contento per il gol, ma non per il risultato. Presto saremo al 100%"

"Sono contento per il gol, ma un po' triste per il risultato". Così Juan Cuadrado, esterno della Juventus, intervenuto a Sky. "Ogni volta dobbiamo migliorare per essere una grande squadra, avere la testa sempre in tutti i momenti", ha aggiunto il colombiano autore dell'1-0: "Ci sta l'arrabbiatura, perchè eravamo sul 2-0 e non siamo riusciti a mantenere il vantaggio. Peccato. Stiamo migliorando tantissimo e si vede - ha proseguito-. Stiamo cercando di sfruttare le nostre armi migliori per essere poi al 100% e fare le giocate con più qualità e concretezza in zona gol".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video