Diretta Juve-Bayer Leverkusen ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Prima della sfida di domenica contro l'Inter in campionato, i bianconeri affrontano la squadra tedesca nel secondo match della fase a gironi della Champions League
Diretta Juve-Bayer Leverkusen ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali
4 min

TORINO - Stasera alle ore 21 la Juventus di Maurizio Sarri ospita il Bayer Leverkusen per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Lo ha ribadito lo stesso tecnico bianconero: prima della sfida contro l'Inter di domenica in campionato, c'è da pensare ai tedeschi. Nel primo match della competizione europea la Juve è uscita dal Wanda Metropolitano di Madrid con un punto. Bicchiere mezzo pieno, ma anche mezzo vuoto, visto che i bianconeri conducevano per 2-0 fino al 70' prima di essere raggiunti dai gol di Savic ed Hector Herrera. Il Bayer, invece, è il fanalino di coda del Gruppo D dopo aver perso in casa per 2-1 contro la Lokomotiv Mosca. La Juve, nelle utime quattro sfide contro avversarie tedesche non ha mai vinto (3 pareggi e una sconfitta), eguagliando così la sua peggior striscia contro queste avversarie risalenti al periodo tra l'ottobre 2002 e l'aprile 2013. Dall'altra parte, però, il Bayer Leverkusen ha vinto solo due dei 10 match di Champions League contro squadre italiane (quattro pareggi e quattro sconfitte) e nessuno di questi successi è arrivato in trasferta. 

SEGUI JUVE-BAYER LEVERKUSEN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come guardarla in tv

Juve-Bayer Leverkusen è in programma stasera alle 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo e su Mediaset Play.

Juve-Bayer Leverkusen formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S.Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Havertz, Demirbay, Volland; Alario. ALL.: Bosz.

ARBITRO: Collum (Scozia).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video