Diretta Juve-Lokomotiv Mosca ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I bianconeri, a quota quattro punti, affrontano all'Allianz Stadium la squadra russa nella terza giornata della fase a gironi della Champions League
Diretta Juve-Lokomotiv Mosca ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
4 min

TORINO - Sale l'attesa per la sfida di stasera alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino tra Juve e Lokomotiv Mosca, gara valevole per il terzo turno della fase a gironi della Champions League. I bianconeri guidano la classifica del Gruppo D a quattro punti, gli stessi dell'Atletico Madrid di Simeone. Poco sotto, a tre, ci sono proprio i russi che, dopo la vittoria esterna contro il Bayer Leverkusen, si sono arresi proprio dinanzi ai Colchoneros nel turno precedente. È una Juve in crescita quella vista nelle ultime uscite e, come ribadito anche ieri da Cristiano Ronaldo in conferenza stampa, gran parte del merito va dato proprio a Sarri: "Grazie a lui ora c'è più fiducia - ha sottolineato il fuoriclasse portoghese -, stiamo crescendo e puntiamo a vincere tutto il possibile". Il clima in casa bianconera è dunque positivo e anche i numeri lasciano ben sperare: la Juventus ha perso solo due delle ultime 38 partite casalinghe nella fase a gironi della Champions League (26V, 10N, 2P), ottenendo 23 clean sheets nel parziale.

SEGUI JUVE-LOKOMOTIV MOSCA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Juve-Lokomotiv Mosca è in programma stasera alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Juve-Lokomotiv Mosca

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Ronaldo, Dybala. ALL.: Sarri.

LOKOMOTIV MOSCA (4-1-4-1): Guilherme; Ignatjev, Howedes, Corluka, Idowu; Murillo; Al.Miranchuk, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Eder. ALL.: Semin.

A DISP.: Medvedev, Rybus, Lysov, Zhemaletdinov, Kulikov, Makgeev, Kolomeytsev. 

ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video