Diretta Juve-Lokomotiv Mosca ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I bianconeri, a quota quattro punti, affrontano all'Allianz Stadium la squadra russa nella terza giornata della fase a gironi della Champions League
Diretta Juve-Lokomotiv Mosca ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

TORINO - Sale l'attesa per la sfida di stasera alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino tra Juve e Lokomotiv Mosca, gara valevole per il terzo turno della fase a gironi della Champions League. I bianconeri guidano la classifica del Gruppo D a quattro punti, gli stessi dell'Atletico Madrid di Simeone. Poco sotto, a tre, ci sono proprio i russi che, dopo la vittoria esterna contro il Bayer Leverkusen, si sono arresi proprio dinanzi ai Colchoneros nel turno precedente. È una Juve in crescita quella vista nelle ultime uscite e, come ribadito anche ieri da Cristiano Ronaldo in conferenza stampa, gran parte del merito va dato proprio a Sarri: "Grazie a lui ora c'è più fiducia - ha sottolineato il fuoriclasse portoghese -, stiamo crescendo e puntiamo a vincere tutto il possibile". Il clima in casa bianconera è dunque positivo e anche i numeri lasciano ben sperare: la Juventus ha perso solo due delle ultime 38 partite casalinghe nella fase a gironi della Champions League (26V, 10N, 2P), ottenendo 23 clean sheets nel parziale.

Cristiano Ronaldo e Pjanic lanciano la Juve
Guarda la gallery
Cristiano Ronaldo e Pjanic lanciano la Juve

SEGUI JUVE-LOKOMOTIV MOSCA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Juve-Lokomotiv Mosca è in programma stasera alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Juve-Lokomotiv Mosca

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Ronaldo, Dybala. ALL.: Sarri.

LOKOMOTIV MOSCA (4-1-4-1): Guilherme; Ignatjev, Howedes, Corluka, Idowu; Murillo; Al.Miranchuk, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Eder. ALL.: Semin.

A DISP.: Medvedev, Rybus, Lysov, Zhemaletdinov, Kulikov, Makgeev, Kolomeytsev. 

ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia).

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti