Guardiola: "Grande risultato, l'Atalanta è molto forte"

Il tecnico del Manchester City dopo il successo per 5-1 contro i nerazzurri in Champions League: "Vittoria importante. Loro giocano in maniera speciale e ti portano al limite"
Guardiola: "Grande risultato, l'Atalanta è molto forte"© AP
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Pep Guardiola ha parlato a margine della larga vittoria in Champions League del suo Manchester City contro l'Atalanta. "Non so se il risultato sia giusto. L'Atalanta gioca in maniera speciale, ti porta al limite, sono pericolosi e se vinci i confronti hai l'opprtunità di segnare. La velocità dei nostri attaccanti ha fatto la differenza. Siamo sempre più primi e sono contento. Un'altra partita è andata, ci servirà un'altra vittoria e saremo qualificati" ha dichiarato il tecnico spagnolo del City.

Guardiola, i complimenti a Gasperini

Successivamente l'ex allenatore del Barcellona si è concentrato sulla prestazione della Dea elogiando il lavoro di Gasperini: "Non mi ha preoccupato solo il vantaggio iniziale. Mi preoccupa tutto. Sono fortissimi, sanno cosa fare con la palla e hanno tanta qualità davanti. Ce li hai sempre addsosso e con questa maniera di giocare hanno avuto tantissimo successo. Vedremo nel ritorno se riusciremo a fare ancora meglio." La chiosa su Sterling: "Quando un giocatore fa tre gol cosa posso aggiungere."


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video

Commenti