Il Barcellona rivive l'incubo: "Basta blackout come contro la Roma"

Secondo quanto riferito da Marca, nonostante la vittoria in Champions, i senatori blaugrana non avrebbero gradito l'atteggiamento della squadra contro lo Slavia Praga, gridando: "Così non vinceremo mai la Coppa!"
Il Barcellona rivive l'incubo: "Basta blackout come contro la Roma"© EPA

PRAGA (Repubblica Ceca) - "Basta black-out, come contro la Roma ed il Liverpool". È questo il sunto del discorso che, secondo quanto riferisce Marca, avrebbero fatto Messi e gli altri senatori del Barcellona al resto dello spogliatoio, al termine della sofferta vittoria per 2-1 a Praga contro lo Slavia. Nello specifico, stando sempre alla fonte spagnola, la medesima sensazione, già vissuta nelle precedenti disfatte europee contro i giallorossi e contro i Reds, sarebbe riemersa a seguito della mancata reazione al gol del vantaggio ceco. Valverde e lo zoccolo duro della squadra avrebbero, nel corso della gara, avvertito la necessità di un cambio di marcia, nonostante il primo posto in campionato e nel girone di Champions. "Se giochiamo così, non vinceremo mai la Coppa!" è l'altra frase che il quotidiano iberico attribuisce alla vecchia guardia catalana, parlando di un confronto duro, ma costruttivo, a scopo propedeutico per i nuovi e per i più giovani, col fine ultimo di cementare il gruppo.

Barcellona su Lautaro Martinez
Guarda il video
Barcellona su Lautaro Martinez

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti