Champions League: Napoli-Salisburgo a Marciniak

Sarà il fischietto polacco ad arbitrare il match europeo degli azzurri al San Paolo contro il Salisburgo. L'olandese Makkelie designato per la partita tra Borussia Dortmund e Inter
Champions League: Napoli-Salisburgo a Marciniak© FOTO MOSCA

ROMA - Sale l'attesa per i match di Champions League in programma martedì e mercoledì. Il Napoli di Carlo Ancelotti, reduce dalla sconfitta in campionato per 2-1 contro la Roma all'Olimpico, sfida in casa il Salisburgo, sconfitto nel match d'andata in Austria per 3-2. Ad arbitrare la sfida del San Paolo sarà il fischietto polacco Szymon Marciniak, unico precedente contro la Stella Rossa lo scorso anno. L'Inter di Antonio Conte sarà invece impegnata in Germania, contro il Borussia Dortmund. I gol di Lautaro e Candreva hanno piegato i tedeschi nella sfida d'andata al Meazza, ma martedì i nerazzurri dovranno fare i conti con la spinta del "caldo" pubblico di casa. Il compito di dirigere la sfida toccherà all'olandese Danny Makkelie.

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti