Diretta Borussia Dortmund-Inter ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I nerazzurri, dopo la vittoria nella gara d'andata, affrontano i gialloneri di Favre nel quarto turno della fase a gironi di Champions League. Entrambe le squadre sono appaiate in classifica con quattro punti
Diretta Borussia Dortmund-Inter ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv© Inter via Getty Images
4 min

DORTMUND (GERMANIA) - Stasera alle 21, al Signal Iduna Park di Dortmund, l'Inter di Antonio Conte sarà chiamata alla prova di maturità nel match contro il Borussia valido per il quarto turno della fase a gironi della Champions League. Le due squadra sono appaiate in classifica al secondo posto con quattro punti, alle spalle del Barcellona e davanti allo Slavia Praga. I nerazzurri, però, hanno vinto nella gara d'andata al Meazza per 2-0 grazie alle reti di Lautaro Martinez e Candreva. Conte, nella conferenza stampa della vigilia, ha suonato la carica: "Non siamo bravi a difenderci per poi ripartire, andiamo in verticale con personalità". Dall'altra parte ci sarà la squadre di Favre. Il tecnico dei gialloneri non ha dato indicazioni di formazione nella conferenza stampa di ieri, ma al Borussia servono i tre punti, altrimenti il cammino europeo si complicherebbe parecchio. 

SEGUI BORUSSIA DORTMUND-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vederla in tv

Borussia Dortmund-Inter è in programma stasera alle ore 21 al Signal Iduna Park e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo e su Mediaset Play.

Formazioni ufficiali

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Witsel, Weigl; Sancho, Brandt, Hazard; Götze. ALL.: Favre.

INTER (3-5-2) Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; R.Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Makkelie (Olanda).

 

 

Inter-Borussia Dortmund, la gara d'andata

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video