Diretta Lokomotiv Mosca-Juve ore 18.55: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Trasferta insidiosa per la squadra di Sarri, che in attacco si affida alla coppia Higuain-Cristiano Ronaldo, con Ramsey alle loro spalle
Diretta Lokomotiv Mosca-Juve ore 18.55: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© Juventus FC via Getty Images
4 min

MOSCA (Russia) - Passaggio del turno e primato nel girone. Sono chiari gli obiettivi della Juventus in vista della trasferta alla RZD Arena: la sfida contro la Lokomotiv Mosca, già battuta all'andata con la doppietta di Dybala, potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Con una vittoria, infatti, i bianconeri andrebbero a +7 sulla terza a due giornate dalla conclusione del girone. Per il primo posto del Gruppo D invece bisognerà aspettare le notizie provenienti da Leverkusen, dove il Bayer ospita l'Atletico Madrid, in vetta a pari punti con la squadra di Sarri.

SEGUI LOKOMOTIV MOSCA-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

La partita tra Lokomotiv Mosca e Juventus sarà visibile per gli abbonati sul canale SkySport Uno oppure sul canale 251 del satellite. C'è inoltre la possibilità di vedere la gara in streaming grazie alle piattaforme di NowTV e SkyGo.

Formazioni ufficiali Lokomotiv Mosca-Juventus

Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Krychowiak, Barinov, Joao Mario; Eder. Miranchuk. All. Sëmin.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny, Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot: Ramsey, Ronaldo, Higuain All. Sarri.

Arbitro: Buquet (Fra)

La rimonta della Juventus contro la Lokomotiv Mosca nella gara d'andata

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video