Diretta Atalanta-Manchester City ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La Dea, reduce da tre sconfitte in altrettanti match di Champions League, sfida al Meazza i Citizens (5-1 all'andata). In caso di vittoria la squadra di Guardiola sarebbe aritmeticamente qualificata
Diretta Atalanta-Manchester City ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© LaPresse
3 min

MILANO - Fare punti per continuare a sperare. È questo il diktat lanciato ieri dall'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ai suoi ragazzi in vista del match di Champions League di stasera contro il Manchester City. I nerazzurri sono reduci da tre sconfitte in altrettante partite europee, mentre i Citizens sono a punteggio pieno e in caso di vittoria contro la Dea sarebbero aritmeticamente qualificati agli ottavi di finale. È solo uno il precedente interno in competizioni europee per la formazione bergamasca contro una inglese, quello del settembre 2017 contro l'Everton, concluso con una netta vittoria (3-0) per i nerazzurri.

Atalanta-Manchester City: dove vederla in tv

Atalanta-Manchester City è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Manchester City

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Gomez; Ilicic.  ALL.: Gasperini. 

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Otamendi, Mendy; Gundogan, De Bruyne, Bernardo Silva; Mahrez, Sterling, Gabriel Jesus. ALL.: Guardiola.

ARBITRO: Kulbakov (Bielorussia). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video