Sarri-Ronaldo, faccia a faccia prima dell'Atletico Madrid: video e foto

I bianconeri domani sera affronteranno gli spagnoli nella quinta sfida del girone D di Champions League: in caso di successo i campioni d'Italia, già qualificati per gli ottavi di finale, conquisterebbero l'aritmetica certezza del primo posto
Sarri-Ronaldo, faccia a faccia prima dell'Atletico Madrid: video e foto© ANSA

E’ stata una vigilia speciale per Cristiano Ronaldo. Domani torna la Champions League e torna con una notte dal sapore particolare per l’asso portoghese, che a Torino sfiderà i nemici dell’Atletico Madrid. Quelli che ha sempre battuto con il Real e quelli che l’anno scorso eliminò con una clamorosa tripletta nel ritorno degli ottavi. CR7 si riprenderà il posto da titolare nell’attacco bianconero e guiderà la Juve, già qualificata, nella caccia al primo posto nel girone. Per centrarlo bisognerà battere Simeone, che nella sfida di andata si salvo nei minuti finali della sfida al Wanda Metropolitano riuscendo ad acciuffare il pareggio solo nei minuti finali dopo il doppio vantaggio firmato da Cuadrado e Matuidi.

 

Arrivare primi significa garantirsi un vantaggio nel sorteggio

Sarri vuole chiudere il discorso già domani sera a Torino, perché mettere al sicuro il primo posto vuol dire garantirsi un vantaggio nel sorteggio: chi vuole arrivare fino in fondo non può sottovalutare nessun particolare. Oggi il tecnico bianconero ha avuto un lungo faccia a faccia con Ronaldo nell’allenamento di rifinitura: cosa si sono detti non si sa, ma in campo domani sera si capirà se il dissidio di due settimane fa (dopo il cambio in Juve-Milan) è stato definitivamente archiviato.

Sarri-Ronaldo, lungo faccia a faccia in campo
Guarda la gallery
Sarri-Ronaldo, lungo faccia a faccia in campo

Champions, i migliori video

Commenti