Diretta Juventus-Atletico Madrid ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Sarri si affida alla coppia Cristiano Ronaldo-Higuain per blindare il primo posto nel girone: i bianconeri hanno 3 punti di vantaggio sui Colchoneros
Diretta Juventus-Atletico Madrid ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© ANSA
3 min

TORINO - Riecco Cristiano Ronaldo. Il ritorno del fenomeno portoghese accolto con gioia da Maurizio Sarri, che insieme a CR7 punterà su Higuain per blindare il primato nel Gruppo D. Alla Juventus potrebbe bastare anche un pareggio. L'Atletico Madrid invece è a caccia di punti pesanti dopo la sconfitta in casa del Bayer Leverkusen, che ha rallentato il cammino qualificazione dei Colchoneros. Potrebbe essere sufficiente la quinta giornata di Champions League per determinare le posizioni del girone: molto dipenderà anche dalla sfida tra i tedeschi e la Lokomotiv Mosca, al momento a pari punti in classifica (3).

SEGUI JUVENTUS-ATLETICO MADRID IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

La partita dell'Allianz Stadium, in programma stasera alle ore 21, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del DTT). Non solo: per chi non fosse in possesso dell'abbonamento Sky, il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. Inoltre c'è la possibilità di vederlo sulle piattaforme streaming di SkyGo e Now TV.

Formazioni ufficiali Juventus-Atletico Madrid

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. All.: Sarri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Thomas, Herrera, Saul; Vitolo, Morata. All.: Simeone.

ARBITRO: Anthony Taylor (ENG)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video