Diretta Atalanta-Dinamo Zagabria ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La Dea, fanalino di coda del Gruppo C, ha bisogno di una vittoria per sperare nel passaggio del turno. All'andata finì 4-0 per i croati
Diretta Atalanta-Dinamo Zagabria ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali
3 min

MILANO - Vincere per continuare a sperare. È questo il diktat in casa Atalanta in vista del match di stasera alle 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano contro la Dinamo Zagabria, valido per la quinta giornata della fase a giorni della Champions League. La squadra di Gasperini fin qui ha collezionato un solo punto, pareggiando l'ultima in casa contro il Manchester City. All'andata fu un vero e proprio disastro per Gomez e compagni. Un netto 4-0 che macchiò l'esordio nella competizione. La squadra piano piano è cresciuta e contro Shakhtar e Manchester City le prestazioni sono state di buon livello, ma ora è arrivato il tempo di fare punti per continuare a sperare nel passaggio del turno. 

SEGUI ATALANTA-DINAMO ZAGABRIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Dinamo Zagabria: come vederla in tv

Atalanta-Dinamo Zagabria è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Arena e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Muriel. ALL.: Gasperini.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Theophile-Catherine, Dilaver, Peric; Stojanovic, D.Olmo, Ademi, Ivanusec, Leovac; Petkovic, Orsic. ALL.: Bjelica.

ARBITRO: Karasev (Russia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video