Diretta Liverpool-Napoli ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Carlo Ancelotti scende in campo all'Anfield Road contro i campioni d'Europa e cerca i punti per la qualificazione agli ottavi di finale
Diretta Liverpool-Napoli ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© AFPS
4 min

LIVERPOOL (Inghilterra) - Riecco la Champions League per il Napoli, che cerca almeno in Europa di mettersi alle spalle il momento negativo che sta vivendo in campionato. Dopo il pareggio a San Siro con il Milan, la squadra di Carlo Ancelotti fa visita ai campioni in carica del Liverpool e cerca punti preziosi per centrare la qualificazione agli ottavi di finale con un turno d'anticipo. Arriverà in caso di successo all'Anfield Road, mentre in caso di pareggio o sconfitta dipenderà dal risultato del Salisburgo, impegnato sul campo del Genk. Gli austriaci in questo momento sono terzi a -4 dai partenopei: se non vincono in Belgio, il Napoli passa matematicamente (a prescindere dalla propria prestazione) alla fase a eliminazione diretta. 

SEGUI LIVERPOOL-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Liverpool-Napoli: dove vederla in tv

Liverpool-Napoli è in programma stasera, calcio d'inizio fissato per le ore 21. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky 252. Disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. 

Formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Mané, Firmino, Salah. All.: Klopp. 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Di Lorenzo, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Mertens, Lozano. All.: Ancelotti. 

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa)

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video