Champions, il Napoli si qualifica agli ottavi se...

La formazione di Ancelotti vuole superare la fase a gironi ed è impegnato sul campo del Liverpool nella quinta giornata: ecco le combinazioni per il passaggio del turno
Champions, il Napoli si qualifica agli ottavi se...© AFPS
2 min

ROMA - Il Napoli gioca sul campo del Liverpool nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League con l'obiettivo di ottenere la qualificazione agli ottavi di finale. La formazione di Carlo Ancelotti è ancora imbattuta in questa stagione europea dopo quattro turni e viene dal pareggio in trasferta contro il Milan nell'ultimo impegno nel campionato di Serie A. Il Napoli occupa il secondo posto del girone E con 8 punti, con il Liverpool primo a quota 9 e il Salisburgo che insegue a 4. Il Genk, invece, è ultimo con un solo punto all'attivo.

Napoli agli ottavi di Champions, le combinazioni

Il Napoli raggiungerà gli ottavi di finale di Champions League, senza pensare ai prossimi risultati del Salisburgo, vincendo almeno uno degli ultimi due incontri tra la trasferta ad Anfield Road e la partita casalinga con il Genk. Inoltre, la squadra di Ancelotti potrebbe festeggiare la qualificazione al prossimo turno con una giornata di anticipo anche perdendo o pareggiando a Liverpool ma con il Genk imbattuto in casa contro il Salisburgo. In questo caso, infatti, grazie agli scontri diretti a favore degli azzurri, il Salisburgo non potrebbe superare il Napoli nel sesto e ultimo turno della fase a gironi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video