Champions League: Dybala, Gomez e Lautaro incantano la Uefa

La bomba su punizione dell'attaccante della Juve, insieme al diagonale del capitano della Dea e alla volée del Toro, sono finiti tra i gol più belli di questa due giorni europea
Champions League: Dybala, Gomez e Lautaro incantano la Uefa
7 min

ROMA - Si è conclusa con i match di ieri la due giorni di Champions League, e per le formazioni italiani sono arrivati solo segnali positivi sotto il punto di vista delle prestazioni e dei risultati. La Juve ha conquistato aritmenticamente il primo posto del girone grazie alla perla su punizione di Dybala che ha piegato l'Atletico Madrid, mentre l'Atalanta ha vinto il suo primo match nella competizione, mantendendo aperte le speranze di qualificazione.

Stesso discorso per l'Inter, vittoriosa per 3-1 sul campo dello Slavia Praga grazie a una prova superlativa dei suoi due attaccanti, Lukaku e Lautaro. E poi c'è il Napoli, che ha guadagnato un punto importante in ottica qualificazione su un campo difficile come quello dei campioni in carica del Liverpool. La punizione di Dybala, il diagonale di Gomez e la volée di Lautaro Martinez su assist d'esterno di Lukaku, hanno incantato anche la Uefa, che li ha inseriti nella top 4 delle reti più belle di questo turno di Champions League. In lizza per la vittoria finale anche il tiro al volo di Bender nel match tra Lokomotiv Mosca e Bayer Leverkusen. Nello scorso turno era stato Douglas Costa a trionfare grazie alla splendida rete in Russia proprio contro la Lokomotiv. 

Visualizza questo post su Instagram

Best goal this week? LINK TO VOTE IN STORY #UCL #GOTW

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video