Diretta Napoli-Genk ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Agli azzurri basterà un pari per accedere agli ottavi di Champions League. Ultima partita per Ancelotti sulla panchina azzurra
Diretta Napoli-Genk ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
4 min

NAPOLI - Il Napoli non vince in campionato da ben sette turni, ma stasera la squadra di Carlo Ancelotti sarà chiamata a un impegno molto importante, quello contro il Genk nell'ultimo match della fase a gironi della Champions League. Il tecnico di Reggiolo, nella conferenza stampa della vigilia, è stato chiaro: "È normale essere messi in discussione in questi casi. Ora, però, mi auguri di qualificarmi". Ecco, agli azzurri basta un pari per strappare il pass per gli ottavi di finale, avendo il vantaggio negli scontri diretti sia con il Salisburgo che con il Liverpool (le due squadre si sfideranno stasera in Austria). Il caso di arrivo delle tre squadre a pari punti, gli azzurri si qualificherebbero addirittura come primi del girone in virtù della classifica avulsa. Napoli ancora imbattuto in Europa e a quota nove punti, uno sotto i Reds campioni d'Europa in carica. Si gioca in un clima surreale, con Ancelotti destinato a lasciare il posto a Gattuso.

Napoli-Genk: dove vederla in tv

Napoli-Genk è in programma stasera alle ore 18.55 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Genk

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. ALL.: Ancelotti.

GENK (3-4-3): Vandevoordt; Maehle, Dewaest, Lucumi, De Norre; Hrosovsky, Berge, Ito; Paintsil, Onuachu, Samatta. ALL.: Wolf.

ARBITRO: Cakir (Turchia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video