Diretta Bayer Leverkusen-Juve ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I bianconeri volano in Germania con gli uomini contati per l'ultima partita del girone: Sarri si affiderà ancora alla coppia Higuain-Cristiano Ronaldo
Diretta Bayer Leverkusen-Juve ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
4 min

LEVERKUSEN (Germania) - Trasferta di Champions League con il primo posto già in tasca per la Juventus. La sfida della BayArena sarà l'occasione per vedere all'opera la coppia centrale formata da Rugani e Demiral (non convocato De Ligt), che saranno schierati a protezione della porta di Buffon. I ragazzi di Sarri sono già qualificati, essendo al comando del Gruppo D con 13 punti, mentre il Bayer Levekusen è terzo con 6 punti e ancora spera nella qualificazione. Tutto dipenderà dall'altra partita del girone, quella tra Atletico Madrid e Lokomotiv Mosca.

SEGUI BAYER LEVERKUSEN-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve: allenamento,arrivo a Leverkusen e walk around

 

Dove vederla in tv

La sfida della BayArena sarà visibile in TV su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Per vedere la gara in streaming è possibile collegarsi a SkyGo, oppure in alternativa a Now TV e acquistare un ticket.

Formazioni ufficiali

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Dragovic, S.Bender, Sinkgraven; Aranguiz, Baumgartlinger; Bellarabi, Havertz, Diaby; Alario. All. Bosz.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, Demiral, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain. All. Sarri.

ARBITRO: Bastien (Francia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video