Champions League
0

Psg, Neymar e la Champions: "Vincerla obiettivo principale"

Il brasiliano lancia l'assalto: "Pensiamo alla prossima sfida di Ligue 1, ma puntiamo a fare bene in Europa. L'anno scorso non ci sono stato a febbraio..."

Psg, Neymar e la Champions:
© EPA

PARIGI (FRANCIA) - Neymar ritrova il sorriso: in gol nel 5-0 con cui il Paris Saint Germain ha annichilito ieri sera il Galatasaray, il fuoriclasse si gode l'accesso agli ottavi di Champions League e una serenità che gli mancava da un po'. "Ora dobbiamo riposarci in vista del prossimo impegno di League 1 - ha detto la stella verdeoro a RMC Sport commentando la 'manita' dei campioni di Francia ai turchi - ma possiamo pensare alla Champions League, che è il nostro obiettivo prinicipale". Neymar si è scoperto anche altruista, 'cedendo' il rigore a Edinson Cavani, abile poi a realizzarlo: "È un grande giocatore ed è molto importante per noi che vada in gol".

Obiettivo Champions

Dopo qualche polemica di troppo per le voci che lo vorrebbero ancora 'ammaliato' dall'ipotesi di un clamoroso ritorno a Barcellona, Neymar è pronto, per il 2020, all'assalto alla Champions League: "So di non esserci stato l'anno scorso a febbraio ma dovremo pensare ai nostri tifosi. Ciò che mi rende felice è poter giocare e finché ho una palla, un bel campo e dei compagni di squadra, ho tutto ciò di cui ho bisogno". (in collaborazione con Italpress)

Tutte le notizie di Champions League

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

CHAMPIONS LEAGUE - 7° GIORNATA
MARTEDÌ 18 FEBBRAIO 2020
Borussia D. - PSG 2 - 1
Atletico Madrid - Liverpool 1 - 0
MERCOLEDÌ 19 FEBBRAIO 2020
Atalanta - Valencia 4 - 1
Tottenham - RB Leipzig 0 - 1
MARTEDÌ 25 FEBBRAIO 2020
Chelsea - Bayern 21:00
Napoli - Barcellona 21:00
MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO 2020
Real Madrid - Manchester City 21:00
Lione - Juve 21:00